MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: A general view inside the stadium before the UEFA Champions League match between XX and XX at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan con Furlani e Moncada sappiamo che ha sempre uno sguardo puntato verso il futuro. In queste ore potrebbe prendere quota l’arrivo di un calciatore giovane davvero molto interessante, o meglio, il giocatore piace davvero tanto ai rossoneri che stanno aspettando un’apertura sotto il punto di vista societario.
Il protagonista dell’articolo (come si può evincere dal titolo) è Assan Ouédraogo, parliamo di un centrocampista classe 2006 che sta facendo parlare benissimo di sé nei pressi del bacino della Ruhr. L’unico problema per cui l’affare al momento pare essere davvero complesso è il direttore sportivo della società di proprietà del giocatore.
Lo Schalke 04 ha fatto capire a tutti di non voler cedere il centrocampista. Anzi, non vuole venderlo assolutamente ai rossoneri. A partire dalla prossima stagione, inoltre ci sarà una clausola che permetterà la cessione verso alcune squadra ma per ben 20 milioni di euro.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…