IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caso Ouedraogo: lo Schalke ha deciso e non lo vuole cedere al Milan

Caso Ouedraogo: lo Schalke ha deciso e non lo vuole cedere al Milan - immagine 1
Le ultime novità sul mercato, soprattutto sul caso Ouedraogo. Lo Schalke 04 ha deciso e non vuole cedere il baby fenomeno al Milan
Redazione Il Milanista

Il Milan con Furlani e Moncada sappiamo che ha sempre uno sguardo puntato verso il futuro. In queste ore potrebbe prendere quota l'arrivo di un calciatore giovane davvero molto interessante, o meglio, il giocatore piace davvero tanto ai rossoneri che stanno aspettando un'apertura sotto il punto di vista societario.

Il protagonista dell'articolo (come si può evincere dal titolo) è Assan Ouédraogo, parliamo di un centrocampista classe 2006 che sta facendo parlare benissimo di sé nei pressi del bacino della Ruhr. L'unico problema per cui l'affare al momento pare essere davvero complesso è il direttore sportivo della società di proprietà del giocatore.

Lo Schalke 04 ha fatto capire a tutti di non voler cedere il centrocampista. Anzi, non vuole venderlo assolutamente ai rossoneri. A partire dalla prossima stagione, inoltre ci sarà una clausola che permetterà la cessione verso alcune squadra ma per ben 20 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.