- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 14: Victor Osimhen of SSC Napoli is tackled Theo Hernandez of A.C. Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 14, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
E' una bomba l'ultima ora che ci giunge da Castelvolurno. Il Napoli perde Victor Osimhen per infortunio e non è una cosa di poco conto. In vista della sfida al Milan di domenica sera, il bomber azzurro e capocannoniere di questa Serie A, sarà sicuro assente.
Il giocatore azzurro è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale accusando un fastidio all’adduttore sinistro. Osimhen è stato dunque sottoposto ad accertamenti i quali hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana. Il rischio per lui è quello di dover saltare non solo la sfida di domenica sera al Milan, ma anche gli impegni successivi.
Lo stop potrebbe essere stimato intorno ai 15-20 giorni e di conseguenza, se così fosse, l'andata dei quarti di finale di Champions League, sempre contro il Milan, sarebbe un miraggio quasi irraggiungibile. A quel punto la speranza del tecnico del Napoli Luciano Spalletti potrebbe essere quella di riaverlo a disposizione per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Troppo presto però per fare previsioni su un suo recupero. <<<Nuova idea per il mercato del Milan: ecco di chi si tratta!>>>
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA