IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Grana immensa per il Napoli: Osimhen va ko e salta il Milan!

Grana immensa per il Napoli: Osimhen va ko e salta il Milan! - immagine 1
Notizia dell'ultima ora in casa Napoli. Victor Osimhen va ko. Salterà il Milan, ma non solo...Ecco gli aggiornamenti

Redazione Il Milanista

E' una bomba l'ultima ora che ci giunge da Castelvolurno. Il Napoli perde Victor Osimhen per infortunio e non è una cosa di poco conto. In vista della sfida al Milan di domenica sera, il bomber azzurro e capocannoniere di questa Serie A, sarà sicuro assente.

Il problema occorso a Victor Osimhen

—  

Il giocatore azzurro è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale accusando un fastidio all’adduttore sinistro. Osimhen è stato dunque sottoposto ad accertamenti i quali hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana. Il rischio per lui è quello di dover saltare non solo la sfida di domenica sera al Milan, ma anche gli impegni successivi.

Champions League a rischio?

—  

Lo stop potrebbe essere stimato intorno ai 15-20 giorni e di conseguenza, se così fosse, l'andata dei quarti di finale di Champions League, sempre contro il Milan, sarebbe un miraggio quasi irraggiungibile. A quel punto la speranza del tecnico del Napoli Luciano Spalletti potrebbe essere quella di riaverlo a disposizione per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Troppo presto però per fare previsioni su un suo recupero. <<<Nuova idea per il mercato del Milan: ecco di chi si tratta!>>>

di Sergio Poli