In esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il forte attaccante del Napoli Victor Osimhen il quale ha affrontato più temi. Sul fallo-non fallo sul contatto con Fikayo Tomori in Napoli-Milan ha detto: “Ovviamente era fallo. Non ho cercato di simulare perché se l’avessi fatto avrei preso il cartellino giallo. Mi aspettavo che l’arbitro andasse al Var ma così non è stato. Peccato ma va bene, la decisione dell’arbitro è stata diversa e va accettata”.
news milan
Osimhen: “Il fallo di Tomori era netto, l’arbitro perché non è andato al Var?”
L'attaccante del Napoli Victor Osimhen ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del discorso Scudetto ma non solo
Victor Osimhen ha parlato poi dello Scudetto
“Scudetto? Certo che ci crediamo. Anche I tifosi devono continuare a crederci nonostante la sconfitta col Milan. Siamo consapevoli della nostra forza e continuiamo a sperare nel meglio. Io ci credo tanto. Sappiamo che da qui al termine della stagione affronteremo tante partite difficili ma ci crediamo ancora”.
Sull'infortunio subìto contro l'Inter che aveva causato l'operazione allo zigomo e il conseguente stop
Victor Osimhen parla anche delle sue condizioni dopo il colpo allo zigomo subito in uno scontro con Milan Skriniar: "Cerco di non dar peso all’infortunio subito. I dottori mi hanno rassicurato che ho completamente recuperato e che sto bene. Ed è così. La maschera è solo una precauzioni. Queste che arrivano sono le ultime settimane in cui continuerò ad indossarla. La Maschera è una seconda protezione per me, la prima è la mia mentalità, è questa che mi permette di lottare senza paura contro i difensori”. Queste le parole in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato il forte attaccante del Napoli Victor Osimhen il quale ha affrontato più temi: dalla lotta Scudetto, passando per il possibile fallo di Fikayo Tomori su di lui in area di rigore durante Napoli-Milan del Maradona fino all''infortunio subìto contro l'Inter dopo il contatto con Milan Skriniar che aveva causato l'operazione allo zigomo e il conseguente stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA