- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Joaquin Seys of Club Brugge KV during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 21 andrà in scena il big match tra Real Madrid e Milan, valido per la quarta giornata di Champions League.
I rossoneri vogliono provare a conquistare i tre punti per risalire un po’ in classifica, consapevoli però del valore dell’avversario.
A impensierire i tifosi rossoneri è la formazione che mister Fonseca deciderà di mandare in campo. Tutto il mondo milanista è ansioso di scoprire se Leao sarà regolarmente in campo, dopo le molte panchine effettuate dal portoghese.
Proprio su questa questione si è espresso Massimo Orlando ai microfoni di TMW Radio. Sulla presenza di Leao: “Leao dentro ora, perché Okafor non è meglio, anche se lo dice Fonseca. Non faccia scherzi, va messo in campo. A me comunque sembra una missione impossibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA