news milan

Orlando: “Dovesse vincere l’Inter che è favorita, darebbe un colpo al Milan”

Intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista di Serie A Massimo Orlando di Inter-Milan....

Intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista di Serie A Massimo Orlando (con un passato in Juventus, Fiorentina, Milan e Atalanta tra le altre) ha parlato di Nazionale e dei big match della prossima giornata: Juventus-Lazio e Inter-Milan.

“L’Italia mi sembra che sia un fastidio delle volte per i giocatori. Vedo altre Nazionali voglia di giocare alla morte. Lo spirito e il piacere della Nazionale si è perso dopo il 2006. Una volta la Nazionale era il massimo in carriera. Oggi manca uno come Chiellini, uno come Gattuso. La squadra non è male, ma manca un po’ di personalità a questa Nazionale. Donnarumma non è il fenomeno descritto più volte, sta sbagliando tanto e la cosa è preoccupante. Però ora che fai, metti Vicario che è alla prima convocazione in una partita decisiva? Giusto continuare con Donnarumma ma meglio vedersi alle spalle, perché gli errori ora sono troppi”.

Inter-Milan, Juventus-Lazio

—  

“Il derby sarà una prima sentenza. Le milanesi sono partite forti, dovesse vincere l’Inter che è favorita darebbe un colpo al Milan come ha fatto il Napoli lo scorso anno. Potrebbe anche scappare già l’Inter. Mi rimane il dubbio della difesa del Milan. L’Inter l’ho vista bene fisicamente, quindi la vedo favorita. Ma sarà una partita veramente bella”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.