L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dove ha parlato della situazione del Milan. Sulle difficoltà in casa rossonera: "Il Milan sembrava aver intrapreso la strada giusta con due dirigenti importanti, di cui uno che rappresentava il Milan a 360 gradi. Oggi vediamo una società forte, soprattutto in ambito dei conti, ma Pioli con chi parla di campo? C'è molto distacco tra la società e la squadra”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Orlando: “Milan, c’è distacco tra società e squadra. Manca il piano B”
Massimo Orlando ha commentato il momento vissuto dal Milan e soprattutto quello che succede nella società rossonera
Milan senza piano B
—“In questi momenti di difficoltà avere qualcuno di campo, come ha l'Inter, serve. I giocatori hanno bisogno di una guida, al di là dell'allenatore. Il Milan non ha ora un piano B poi in campo, deve sempre giocare a mille all'ora per rendere e gli manca un cervello in mezzo al campo come Bennacer. E in difesa poi qualcosa si è sbagliato, è debole, incompleta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA