IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Orlando: “Il Milan prima dipendeva dalla catena sinistra, ora forte ovunque”

Orlando: “Il Milan prima dipendeva dalla catena sinistra, ora forte ovunque” - immagine 1
Massimo Orlando è tornato a parlare della prestazione del Milan nell’ultima giornata di campionato contro i giallorossi

Il campionato si è fermato dopo appena tre giornate per la sosta Nazionali e il Milanne sta approfittando per recuperare in vista della prossima giornata di Serie A. Al rientro infatti i rossoneri saranno impegnati nel Derby di Milano, durante il quale cercheranno di mettere in campo quanto di buono visto in queste prime gare ufficiali. La speranza di mister Pioli è di vedere giocare i propri uomini come fatto nell’ultimo big match contro la Roma.

Proprio della partita dell’Olimpico ha parlato Massimo Orlando nel corso di “Maracanà”, su TMW Radio. Sullagara:La Roma è partita con un atteggiamento di attesa, mancavano giocatori di qualità. Il gol dopo pochi minuti cambia la partita ma il Milan gioca così dalla prima giornata. La Roma non ha avuto la forza di reagire, gli manca anche la grinta e la forza di reagire. È un momento molto difficile.

Sulla prestazione del Milan: “Ma faccio i complimenti al Milan, mi ha impressionato il fatto che prima aveva una dipendenza dalla catena sinistra, ora è forte in tutte le zone del campo. Non pensavo che Pioli dopo sole tre giornate avesse già la squadra in mano”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.