- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Massimo Orlando. Tra i vari temi trattati c’è stato anche il Milan, e in particolare la questione legata al futuro di Pioli.
Se mandare via Pioli o riconfermarlo: "Da mesi c'è il #PioliOut, ecco perché si scatenano sui social tutti contro di lui. Per me ha fatto bene, che stia facendo bene ma che sia alla fine del suo percorso. Se poi lo riconfermano e gli comprano dei giocatori di livello tenendo tutti può rivincere lo Scudetto".
Su De Keletaere a Bergamo: "Maldini allora ci aveva visto bene. Esce sconfitto Pioli. È vero che puoi perdere meno tempo rispetto a Gasperini e non puoi dare troppo spazio per far dimostrare a un calciatore il suo valore, ma se è così forte o Pioli lo ha allenato poco o non ci ha creduto fin dall'inizio. Impossibile che un allenatore così navigato non veda queste qualità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA