01:12 min

news milan

Milan, Origi è in partenza: una squadra di Premier su di lui

Il belga è fuori dai piani tecnici e il Milan gli sta cercando una sistemazione: c'è un club di Premier League interessato all'ex Liverpool

Il Milan ieri ha vinto per 2-0 all'esordio contro il Bologna al Dall'Ara. Nel frattempo la società sta lavorando per concludere le ultime operazioni e completare il calciomercato, sia in entrata che in uscita.

Tra i giocatori in partenza da Milanello c'è Divock Origi. Arrivato a zero dal Liverpool la scorsa estate, il belga ha deluso e ora è tra gli esuberi, fuori dai piani tecnici. Nelle scorse settimane erano arrivate delle offerte dalla Turchia, che non convincevano il giocatore.

Ora però la situazione si potrebbe sbloccare. Secondo un'indiscrezione raccolta dal Sun, lo Sheffield United è interessato all'attaccante. Origi gradirebbe il ritorno in Premier League. Il club inglese però per ora lo vorrebbe solo in prestito.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.