news milan

Milan, sono ore decisive per la partenza di Adli: la situazione

Lorenzo Focolari Redattore 
Milan, sono ore decisive per la partenza di Adli: la situazione - immagine 1Milan, sono ore decisive per la partenza di Adli: la situazione - immagine 1
Negli ultimi giorni di calciomercato il Milan si sta dedicando alle uscite: il centrocampista franco-algerino è pronto a lasciare Milanello

Il conto alla rovescia è iniziato: venerdì sera ci sarà la chiusura del calciomercato. Le società quindi stanno accelerando sulle diverse trattative ancora in ballo. Per quanto riguarda il Milan, si tratta soprattutto di operazioni in uscita.

Come riferito da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina è in pressing su Yacine Adli, giocatore fuori dai piani di Fonseca. Il club viola sta provando con decisione a prendere il centrocampista franco-algerino e ci sono dei contatti in corso tra le due società.

Nei giorni scorsi c'era stato anche l'interesse del Marsiglia, ma ora la Fiorentina sembra aver effettuato il sorpasso. L'operazione si potrebbe fare in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 13 milioni di euro.