MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Yunus Musah of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato Franco Ordine che ha detto: “A dire il vero altri due dettagli dell’era Conceiçao depongono a sfavore dell’ipotesi di confermare per il futuro il tecnico portoghese. Il primo: la sostituzione volante di Musah, responsabile del primo gol della Fiorentina, non è un inedito a testimonianza che viene riconosciuto in modo pubblico l’errore commesso nella scelta iniziale”.
“Il secondo: a leggere gli ultimi bollettini del giudice sportivo si ha notizia del fatto che il Milan ha subito una striscia di multe per “ritardato rientro in campo dopo l’intervallo”. Cosa significa? Semplice: che c’è bisogno di parlare più a lungo in quei 15 minuti per rammendare tutti gli sbreghi mostrati tatticamente dallo schieramento. Forse conferma che durante la settimana il lavoro svolto non ha fornito i risultati attesi e che in partita si scoprono i problemi proposti dai rivali”. Intanto Allegri ribalta il Milan: ecco la formazione del 2026…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…