- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel suo articolo di oggi su Il Giornale, Franco Ordine ha commentato il momento del Milan ma soprattutto la scelta di non affondare il colpo sul mercato dopo che lo stesso Stefano Pioli aveva espresso delle richieste di rinforzo. Scrive Ordine: "Il Milan viaggia verso Frosinone inseguito da una doppia insoddisfazione: una per il mancato successo sul Bologna e l’altra per la chiusura del mercato senza il promesso rinforzo, richiesto dallo stesso Pioli in tempi non sospetti".
Ordine poi giudica il comportamento e la reazione di Stefano Pioli che ieri, in conferenza stampa, ha affermato sostanzialmente che nè per il difensore nè per il centrocampista si è creata l'opportunità giusta: "10 in condotta all’aziendalista Pioli. Magari un altro al suo posto avrebbe ribaltato le scrivanie, di qui la grande sintonia con il club".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA