- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato Franco Ordine che ha detto: "Fonseca ha ignorato per troppe settimane che il problema numero uno del gruppo era ed è rimasto l’equilibrio, oltre che la capacità di difendere meglio nei singoli. Ha compiuto progressi rari, a singhiozzo, inframezzati da disattenzioni clamorose come quella di Bergamo. Non è la prima, non sarà nemmeno l'ultima a dispetto della crescita esponenziale di Gabbia e Thiaw".
"In questo Milan c’è una sola pedina decisiva e si chiama Pulisic: uscito lui, a Bergamo si è spenta la luce. Ma la differenza, nella ripresa, rispetto all’Atalanta l’ha scavata la panchina ricca da una parte, povera dall’altra. Dalla parte di Gasperini sono saliti tre attaccanti freschi, Fonseca ha avuto Loftus-Cheek e nel finale hanno accusato fatica Reijnders e Leao, colpevolmente utilizzati in Coppa Italia martedì sera contro il Sassuolo (Serie B)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA