- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of AC Milan celebrates with teammates after defeating SS Lazio as they acknowledge the fans after the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
A commentare la notizia delle indagini su Giorgio Furlani e Ivan Gazidis, relative al passaggio di proprietà del Milan dal fondo Elliott a RedBird, ci ha pensato anche Franco Ordine nel suo Ordine del Giorno pubblicato sul sito derbyderbyderby.it. Il giornalista propone una duplice lettura della vicenda, una sarcastica e una più seria. Quella sarcastica recita: "In effetti, nel calcio italiano dove ci sono società con debiti a tre cifre e patrimonio netto in negativo di altrettante tre cifre, è un stravagante anomalia il bilancio positivo con 6 milioni di attivo e il patrimonio netto da più 176 milioni come quello del Milan!". La seconda invece riguarda seriamente il Milan: "Benedetta sia l’indagine perché così avremo una risposta chiara sulla materia e su questo passaggio in modo da accreditare oppure smentire i “pissi pissi bau bau” del mondo social che dovranno, in questo secondo caso, rivolgersi ad altro argomento o altro personaggio asiatico". Nel frattempo però, sempre in queste ore sono arrivate anche altre clamorose indiscrezioni. Bomba Zirkzee, bufera Camarda e colpaccio a zero: la raffica di mercato <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA