- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Giovanni Fabbian of Bologna FC and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for the ball during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel suo pezzo su Il Giornale in edicola questa mattina, Franco Ordine ha affrontato il problema dei troppi gol subiti dal Milan in questa stagione. Con le due reti incassate contro il Bologna, in campionato il conto è arrivato a 25 gol subiti in 22 partite.
Le parole di Franco Ordine in merito: "25 gol subiti, come Roma e Napoli, in 22 partite. Troppi per chi ambizione di primato e persino di postazione Champions. Da queste parti la fragilità difensiva è un indice troppo importante per rimanere trascurata dietro le lucine del miglior secondo attacco. Da cosa dipenda tale fragilità è persino evidente: da una parte il numero di infortuni a lunga scadenza che ha colpito il ristretto nucleo di difensori centrali, dall’altra la conformazione tecnico-fisica del centrocampo". Parlando invece di mercato, massima attenzione. Terremoto Milan, ora sta girando una news da brividi: "Offerta folle" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA