- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Okafor Noah of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Franco Ordine sul Corriere dello Sport ha commentato Genoa – Milan nel suo editoriale affrontando gli spunti dati dal match del “Ferraris”.
“Si disse: è il sostituto di Leao non di Giroud. Alla prima prova, il contributo alla causa è praticamente nullo”. Su Chukwueze il giudizio è: “Ha un’altra frazione a disposizione, la prima, e non pare emergere in nessuna delle qualità reclamizzate: qualche dribbling e poco altro ancora”. Jovic è colui che è rimasto in campo più a lungo dei tre e Ordine ha commentato così la sua prova: “Solo Jovic, a dispetto del numero delle sue giocate e anche, per onor del vero, delle proposte ricevute dai suoi, resiste fino in fondo alla serata genovese nonostante l’arrivo di Giroud”.
“Pulisic arrivato dalla panchina dopo l’intervallo è l’autore del quarto sigillo di questa stagione, decisivo come nel turno precedente contro la Lazio. Oliviero, come lo chiamano a Milanello, è un portiere provetto alla bisogna”. Infine, il giornalista, dopo la constatazione che contro la Juventus il Milan sarà senza Maignan e Theo Hernandez, ha concluso il suo articolo con questa frase: ” la notizia dei prossimi giorni è proprio un’altra: e cioè che I. Alla faccia del calendario”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA