Franco Ordine ha fatto il punto su quello che potrebbe essere in ottica futura il Milan. La squadra allenata da Stefano Pioli, non è detto che rimanga tale anche alla fine di questa stagione. L'idea di cambiare c'è e sappiamo che aleggia anche in ambito dirigenziale. Proprio per questo motivo Ordine ha dato una sua visione riguardo la situazione.
news milan
Franco Ordine: “Ibra e Conte assieme, come mettere nitro e glicerina…”
"Faccio due riflessioni. Conte, per me, è il numero uno in circolazione dal mio punto di vista. Penso anche che sia un allenatore oltre che di primissimo piano e di grande valore anche molto impegnativo, tra virgolette, per il club che dovrebbe avere una struttura dirigenziale, oltre che calcistica, tale da poterlo gestire. Lui è abituato a dare delle scosse telluriche all’ambiente. Coesistenza con Ibra? Come mettere vicino nitro e glicerina. Potrebbe essere anche molto positiva".
Dichiarazioni sincere, che cercano di far capire la potenzialità di un coppia di questo tipo. Difficilmente esisteranno vie di mezzo se mai si andrà a creare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA