IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ordine: “Nessuna scelta già fatta, Pioli ha ancora la possibilità di…”

Ordine: “Nessuna scelta già fatta, Pioli ha ancora la possibilità di…” - immagine 1
Franco Ordine ha parlato del momento del Milan e in particolare ha commentato quale sarà il futuro di Stefano Pioli
Giulia Benedetti Redattore 

Tra gli argomenti più discussi nelle ultime settimane in casa Milanc’è quello riguardante il futuro di Stefano Pioli. La posizione del tecnico di Parma sembra essere in bilico, tanto che in molti credono in un suo addio al termine della stagione. Proprio di questo ha parlato Franco Ordine al Corriere dello Sport.

Sul futuro della panchina del Milan: "Nessuna scelta è stata già fatta, nessun impegno scritto consegnato all’interessato. E nella fattispecie ricorda molto da vicino quel che accadde ai tempi in cui il cognome inedito del tedesco Rangnick cominciò a circolare a Milanello e negli uffici di casa Milan”.

Su Pioli: “Questo quadro significa ancora che Pioli - legato da un contratto in scadenza nel giugno 2025 - ha ancora possibilità concrete di rovesciare tutti gli attuali pronostici e magari di spuntare un altro colpo di coda. A condizione, naturalmente, che la stagione venga conclusa con il posto Champions in tasca e magari un inatteso successo in Europa League".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.