IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ordine su Donnarumma: “Non credete che Biancaneve ha paura dei fischi”

Gianluigi Donnarumma
Franco Ordine sul suo profilo Twitter. In un editoriale sul portale DDD, il giornalista ha ricostruito la vicenda che ha portato...

Franco Ordine sul suo profilo Twitter. In un editoriale sul portale DDD, il giornalista ha ricostruito la vicenda che ha portato all’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma.

“Fa molta tenerezza il tentativo, maldestro, di Gigio Donnarumma e del suo agente Enzo Raiola, di ricucire lo strappo con i tifosi del Milan accreditando date e ricostruzioni clamorosamente inesatte. Evidente lo scopo: provare a rendere meno ostile il clima della prossima sfida di Champions League di novembre. Enzo Raiola, cugino di Mino: “Con la Juve era previsto scambio e soldi, noi aspettavamo la Champions, poi loro ci hanno detto di aver preso Maignan!”. È andata invece così: il Milan ha offerto 8 milioni per 5 anni (più commissione da 20 milioni chiesta da Raiola, ndr), ha ricevuto un secco no. Ha provato a convincere il ragazzo che ha segnalato a Mino l’iniziativa con successiva telefonata di fuoco a Massara. A quel punto il club si è rivolto a Maignan e ha chiuso l’accordo. Quando Paratici è stato fatto fuori dalla Juve e il ritorno di Allegri ha reso incedibile Szczesny, Raiola si è ritrovato col cerino in mano e ha provato a ricucire col Milan. Troppo tardi, tempo scaduto! Da Parigi ora Donnarumma aggiunge: “Al Milan devo tutto e ho dato tutto. Ci sarà tempo per ricucire con i tifosi”. Donnarumma al Milan ha dato il rendimento in cambio di uno stipendio da 6 milioni netti l’anno più 1 milione al fratello Antonio ma all’uscita ha dato ZERO al Milan. Non credo ci sarà il tempo per ricucire con la tifoseria rossonera”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 978 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".