IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ordine: “Vi dico come finirà la questione tra il Milan e Zirkzee…”

Ordine: “Vi dico come finirà la questione tra il Milan e Zirkzee…” - immagine 1
Franco Ordine ha commentato la trattativa in corso tra il Milan e l’agente di Joshua Zirkzee. Ecco il suo pensiero
Giulia Benedetti Redattore 

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo PellegattiFranco Ordine ha commentato la questione tra il Milan e l’agente di Joshua Zirkzee. Come finirà la situazione: “Allora io ti dico due cose. La mia previsione A, Zirkzee non giocherà nel Milan fino a quando ci sarà questa richiesta di 15 milioni di commissioni. E aggiungo, facendo benissimo, perché Zirkzee, con tutto il rispetto, non ha ancora fatto vedere. Ha soltanto un campionato alle spalle, e credo che sia ancora materiale insufficiente per ambire a quel tipo di soldi, di quotazioni, di mercato e di commissioni”.

Sull’interesse dei club di Premier: “Aggiungo, probabilmente molto interesse di club accreditati stranieri della Premier League sono farlocchi e sono utilizzati da Kia per tentare di mettere pressione al Milan. Io ti dico come finirà: se mantiene la commissione a 15 milioni di euro Zirkzee non si muoverà da Bologna, non arriverà al Milan”.

Il Milan può continuare senza di lui: “Aggiungo, da questo punto di vista, non sarà una tragedia perché come ho già ripetuto più volte se il Milan è riuscito a sopravvivere alla fine della carriera di Marco van Basten riuscirà a sopravvivere anche al mancato arrivo di Zirkzee a Milanello”.