Ospite ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24, Franco Ordine non ha gradito l'atteggiamento del PSG nella trattativa per Skriniar: "L’Equipe nelle ultime ore aveva cominciato a bombardare dicendo che riprendeva la trattativa PSG-Skriniar quindi questo vuol dire che un tentativo c’è stato. La cosa che mi sorprende ancora di più è che abbiano specificato che la trattativa anziché riservarla agli addetti ai lavori, sarebbe stata gestita dal presidente del PSG in persona. Il che vuol dire far fare una brutta figura al presidente dell’ECA visto l’esito negativo. Questo mi sorprende dal punto di vista della comunicazione. Francesco Acerbi, invece, va benissimo per l’Inter. È una persona molto ‘tosta’".
news milan
Ordine: ” Hanno investito l’ 85% del budget per Charles, ma serviva altro…”
Poi il noto giornalista sportivo si è lasciato andare ad un'analisi sull'ultimo pareggio deludente del Milan contro il Sassuolo: "C’è un problema in attacco per Pioli, che non ha nemmeno potuto fare un po’ di turnover e bisogna capire bene le condizioni di Rebic e Origi. Il Milan devo togliersi dalla testa quello che è successo lo scorso anno, il potenziamento delle avversario e un nuovo complicato calendario rendono tutto più difficile".
"L’85% del budget lo hanno investito nel trequartista, ma serviva qualcosa alle spalle di Messias o di Saelemaekers che non giocherebbe titolare neanche nella Cremonese o nel Monza. Non mi faccio incantare da queste quattro partite, perché giocare con le neopromosse è una cosa, affrontare squadre pronte è un’altra. Adesso bisogna far crescere la condizione delle alternative e la squadra titolare rischia di scoppiare" ha concluso Ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA