IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, oltre David: le alternative per l’attacco dei rossoneri

Furlani
Il Milan ha come primo obiettivo di mercato per l'attacco il canadese del Lille, ma ci sono delle piste alternative prese in considerazione

Il Milanha nei piani di fare un investimento importante in attacco. Il primo obiettivo è Jonathan David del Lille. Il club francese però al momento chiede 40 milioni di euro. La dirigenza quindi non pensa solo a David. Se non si dovesse arrivare al canadese, che comporterebbe un'operazione molto onerosa e complessa, ci sono delle alternative nel mirino.

Una è Akor Adams del Montpellier. Il classe 2000 nigeriano ha iniziato molto bene la stagione, facendo 7 gol in 11 partite. Il giocatore però è arrivato di recente in Ligue 1 e ha un contratto fino al 2027, aspetto che rende complicata una sua partenza a gennaio.

L'altra è Serhou Guirassy. Il guineano dello Stoccarda ha avuto un avvio di campionato strepitoso, in cui ha fatto 15 gol in 9 partite. La perplessità del Milan è che si possa trattare di un fuoco di paglia. Il classe '96 ha una clausola da 17 milioni di euro, fatto che lo rende appetibile a livello economico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.