C'è un calciatore rossonero che in Nazionale sta facendo cose straordinarie. Parliamo ovviamente di Olivier Giroud, il quale sta dimostrando che a 36 anni è un attaccante totalmente decisivo. Con la doppietta contro l’Australia non soltanto ha eguagliato il record storico di Thierry Henry, ma è anche diventato il secondo marcatore più anziano della storia dei Mondiali, dopo Roger Mila a Italia 90.
news milan
Milan, il futuro di Giroud è scritto: ma ad una condizione
Ora la palla passa a Maldini e Massara, a far firmare quel rinnovo di contratto ormai scontato. Nessuna delle due parti ha alcuna intenzione di dividersi a giugno 2023.
La rosea in edicola oggi spiega che l’agente del centravanti Manuello ha fatto intendere di non aver ancora parlato compiutamente del rinnovo di Giorud con la società meneghina, ma che l’intenzione di fatto è quella. L’idea del Milan è di rinnovare il contratto del francese di un altro anno. Negli scorsi giorni si è spesso ribadito che il contratto di Giroud non subirebbe delle modifiche dal punto di vista economico, ovvero che l’attaccante continuerà a guadagnare i 3,5 milioni di euro percepiti in queste due stagioni.
La rosea però aggiunge che l’obiettivo di Olivier è proprio quello di ricevere un adeguamento contrattuale. Non parliamo di cifre spropositate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA