Vincenzo Morabito, intermediario del trasferimento di Olivier Giroud al Milan, ha svelato un retroscena sull’approdo del francese in rossonero.
news milan
Retroscena Giroud: voleva a tutti i costi la 9 rossonera
Vincenzo Morabito, intermediario del trasferimento di Olivier Giroud al Milan, ha svelato un retroscena sull’approdo del francese.
Queste le sue parole a TopCalcio24: «In estate Giroud ha voluto fortemente la numero 9 del Milan. Maldini era disperato perché portava male, invece Olivier ha infranto la maledizione con personalità»
L' ex Chelsea sta dimostrando di essere una valida alternativa alla stella svedese Zlatan Ibrahimovic. Arrivato tra lo scetticismo dei tifosi a causa della sua non più tenera età, sta dimostrando a suon di goal di che pasta è fatto. Olivier è stato protagonista in diversi match importantissimi come il Derby, in cui è stato autore di una doppietta. La sua presenza in campo rassicura i compagni, sotto porta è un cecchino infallibile ed inoltre svolge anche tanto "lavoro sporco". Con lui dal primo minuto, i rossoneri sono quasi infallibili: nelle sue 18 partite da titolare, il bilancio è infatti di 13 vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta. San Siro resta il suo regno visto che ha segnato dieci dei suoi undici gol stagionali, ma domenica a Napoli si è finalmente sbloccato anche lontano dal Meazza.
Ad oggi il francese è insostituibile, ma se il Milan vuole avere più chance di vincere lo scudetto ha bisogno anche di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, rimasto fuori per oltre un mese per l'infiammazione al tendine d'Achille, è rientrato in campo contro il Napoli per pochi minuti e ora sta lavorando per cercare di ritrovare il prima possibile la sua forma migliore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA