Il centravanti del MilanOlivier Giroud sta vivendo un momento magico con la propria Nazionale. L'attaccante rossonero sta trascinando la sua Francia al Mondiale a suon di goal e prestazioni convincenti. L’ultimo grande traguardo lo ha raggiunto pochi giorni fa mettendo a segno la sua 52esima rete con la maglia dei Blues, diventando così il marcatore più prolifico della storia della Francia. Ha superato Thierry Henry (51), e potrà fare ancora meglio dato che a breve ci saranno i quarti di finale dei Mondiali, dove sarà impegnato contro l'Inghilterra.
news milan
Giorud, l’annuncio della moglie fa sognare i tifosi rossoneri
In soli due anni, ovvero da quando è sbarcato a Milano, ha dimostrato di essere ancora uno degli attaccanti più decisivi in circolazione, e non a caso il Milan è pronto a discutere il rinnovo una volta che questo avrà fatto ritorno dal Qatar. Della situazione rinnovo ha parlato anche la moglie del francese, ovvero Jennifer.
Jennifer è stata intervistata dal media francese Le Figaro dopo il successo della Francia contro la Polonia negli ottavi di finale dei Mondiali, partita in cui il marito Giroud è stato decisivo con la rete che gli ha permesso di battere il record di Henry.
“Dopo 19 anni di vita insieme Olivier mi impressiona per la sua resilienza: ha una mentalità da ventenne e il fisico lo sostiene perché è attento a tutto. Abbiamo anche una chef in casa che cura le sue diete. In tanti alla sua età inizierebbero a mollare, lui invece non si sente mai appagato. Farà come Zlatan Ibrahimoivic e giocherà fino a 40 anni: il calcio è la sua droga e la sua vita, sentirete ancora parlare di lui” .
© RIPRODUZIONE RISERVATA