IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud: “Il mio spirito competitivo mi spinge a puntare sempre a di più”

Giroud: “Il mio spirito competitivo mi spinge a puntare sempre a di più” - immagine 1
L'attaccante del Milan, Olivier Giroud ha rilasciato un'intervista a Le Parisien in cui parla dei propri obiettivi con i Bleus

Redazione Il Milanista

L'attaccante del Milan, Olivier Giroud ha rilasciato un'intervista a Le Parisien prima che la sua Francia debutti ai Mondiali, in cui parla dei propri obiettivi con i Bleus e della possibilità di continuare a vestire la maglia della nazionale anche dopo la competizione iridata. Di seguito le sue parole.

Sui suoi obiettivi: "Sono in Nazionale da undici anni ormai. Il mio spirito competitivo mi spinge a puntare costantemente ancora di più. Ho sete di vittorie, di trofei. Alla mia età, poter essere così decisivo e stare bene è una vera felicità".

Sulla possibilità di continuare: "Non mi pongo limiti. Ho detto che potevano essere le mie ultime gare, ma non voglio annunciare niente. Giocherò finché il mio corpo non dirà stop".

Sul record di Henry: "Battere il record di Titi sarebbe un bonus, ma l'obiettivo principale è andare il più lontano possibile con la squadra, contribuendo con la mia pietra all'edificio".