01:16 min

news milan

Okereke sicuro: “De Ketelaere lo conosco, al Milan farà bene”

Redazione Il Milanista

Il giocatore della Cremonese David Okereke ha parlato del nuovo acquisto rossonero Charles De Ketelaere: le sue parole

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato David Okereke che sull'ex compagno di squadra al Club Bruges Charles De Ketelaere ha detto: "Sono molto contento per Charles perché è un bravissimo ragazzo e un calciatore già maturo per la sua età. All’inizio al Milan non sarà semplice sia per la lingua sia per lo stile di gioco italiano ma sono sicuro che farà bene. Anche in allenamento Charles ha sempre dimostrato di possedere una grande capacità di trovare gli spazi e fornire assist anche quando nessuno altro vede il passaggio". Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato David Okereke il quale si è espresso sull'ex compagno di squadra al Club Bruges Charles De Ketelaere.

Anche il tecnico Gianni De Biasi ha parlato di De Ketelaere

In esclusiva a TMW Radio ha parlato il noto tecnico Gianni De Biasi il quale su Charles De Ketelaere ha così parlato: “Le milanesi non avevano bisogno di fare chissà quale mercato. L’Inter potenzialmente era già la più forte l’anno scorso. Il Milan con De Ketelaere può aver fatto una bella operazione, bisognerà vedere come si inserirà nel contesto”. Queste le parole in esclusiva a TMW Radio dove ha parlato il noto tecnico Gianni De Biasi il quale si è espresso su Charles De Ketelaere.

L'agente di mercato Antonio Imborgia ha parlato invece dell'ultimo Scudetto

In esclusiva ai microfoni di Radio FirenzeViola ha parlato il noto agente di mercato Antonio Imborgia: "L'esempio dello Scudetto al Milan è la dimostrazione che non sempre vince quello più forte. La Fiorentina sta andando nella direzione giusta, con una grande sinergia tra mister e società. Poi Firenze è una fabbrica di discussioni, ma tra Italiano e tutti gli altri protagonisti del club c’è un’unione comune". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Radio FirenzeViola dove ha parlato il noto agente di mercato Antonio Imborgia.