IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Okafor aggiorna sull’infortunio: “Spero di tornare il prima possibile”

Okafor aggiorna sull’infortunio: “Spero di tornare il prima possibile” - immagine 1
L'attaccante svizzero, autore del terzo gol del Milan con il Monza, è uscito per infortunio. Su Instagram ha aggiornato sulle sue condizioni

Nella partita giocata alle 12:30, il Milan ha vinto 3-0 contro il Monza a San Siro. A decidere il lunch match della 16esima giornata sono stati i gol di Reijnders, Simic e Okafor. Proprio l'autore del terzo gol poi è dovuto uscire per infortunio.

Al minuto 80 l'attaccante svizzero è stato costretto a uscire, toccandosi dietro la coscia. Dopo il match Pioliaveva parlato così a Sky Sport: "Okafor forse è un po' affaticato, forse un crampo da fatica. Ha appena recuperato da un problema all'altra gamba e speriamo che non sia niente di così serio".

In seguito ci ha pensato lo stesso Okafor a dare aggiornamenti sulle sue condizioni, attraverso le sue Instagram Stories. Le parole dell'attaccante: "Sperando non sia un problema duro… è un piccolo problema ai tendini del ginocchio. Spero di tornare il prima possibile. Forza Milan!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.