- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Sassuolo al Mapei Stadium, nel match della 32esima giornata. I rossoneri erano partiti molto male, ma nel secondo tempo sono riusciti a trovare il pareggio, nonostante le sbandate difensive.
Ancora una volta, Noah Okaforè risultato decisivo. L'attaccante svizzero è entrato all'82' e dopo appena due minuti ha segnato un gol da rapace d'area, siglando il pareggio per la squadra di Pioli. Per l'ex Salisburgo ormai questo è un marchio di fabbrica.
Okafor infatti finora ha segnato 6 gol in campionato e 5 di questi li ha fatti entrando dalla panchina. Nessuno in Italia ha segnato di più da subentrato: alle sue spalle ci sono il compagno di squadra Luka Jovic e Lautaro Martinez.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA