IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Noah Okafor dalla panchina è una sentenza. Il primato

Milan, Noah Okafor dalla panchina è una sentenza. Il primato - immagine 1
Ieri il Milan ha pareggiato 3-3 sul campo del Sassuolo e ancora una volta l'attaccante svizzero è stato decisivo, entrando dalla panchina
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Sassuolo al Mapei Stadium, nel match della 32esima giornata. I rossoneri erano partiti molto male, ma nel secondo tempo sono riusciti a trovare il pareggio, nonostante le sbandate difensive.

Ancora una volta, Noah Okaforè risultato decisivo. L'attaccante svizzero è entrato all'82' e dopo appena due minuti ha segnato un gol da rapace d'area, siglando il pareggio per la squadra di Pioli. Per l'ex Salisburgo ormai questo è un marchio di fabbrica.

Okafor infatti finora ha segnato 6 gol in campionato e 5 di questi li ha fatti entrando dalla panchina. Nessuno in Italia ha segnato di più da subentrato: alle sue spalle ci sono il compagno di squadra Luka Jovic e Lautaro Martinez.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.