IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, buone notizie per Pioli: Okafor c’è, in tre verso il recupero

Milan, buone notizie per Pioli: Okafor c’è, in tre verso il recupero - immagine 1
La squadra oggi si è allenata a Milanello senza i nazionali: l'attaccante svizzero è tornato in gruppo e altri tre sono sulla buona strada

In questo weekend la Serie A è ferma, per lasciare spazio alle nazionali. Nel frattempo però il Milan si sta allenando, senza i giocatori impegnati con le proprie rappresentative. Oggi la squadra si è allenata a Milanello.

Le buone notizie arrivano da Noah Okafor. L'attaccante, rientrato in anticipo dalla nazionale svizzera dopo un incidente stradale, è tornato a svolgere tutta la seduta di allenamento con i compagni, come riferito da Calciomercato.com.

Anche per agli altri infortunati ci sono notizie positive. Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek hanno proseguito il lavoro di riatletizzazione in campo. L'obiettivo dei tre giocatori e dello staff è quello di rientrare in gruppo martedì.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.