- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring their team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo il gran gol arrivato nella gara casalinga contro il Monza, Noah Okafor ha dovuto abbandonare il campo. Il motivo è abbastanza bizzarro. L'attaccante svizzero nel corso dell'esultanza si è fatto male, ed è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco. Gli esami di ieri hanno confermato la presenza di una lesione muscolare.
Un duro colpo per il giocatore che non è riuscito ancora a trovare continuità ma anche per il Milan stesso, che perde un'alternativa importante. In pochi giorni il ragazzo aveva sfornato l'assist decisivo al St. James Park per Chukwueze ed infine il gol contro i brianzoli. Secondo quanto riferito da Tuttosport, considerando l'entità del danno e i tempi di riatletizzazione una volta che sarà guarito, i tempi di recupero si stimano in 3-4 settimane.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA