- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Ylber Ramadani of Lecce competes for the ball with Noah Okafor of Milan during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Noah Okafor si ferma ufficialmente. La situazione attacco per il Milan non era assolutamente delle migliori, ma dopo la pausa nazionali è andata addirittura ad aggravarsi. Il team dovrà fare a meno di un calciatore fondamentale come la prima punta svizzera. Il ragazzo ha sempre fatto la differenza con la maglia rossonera sulle spalle e contro la Fiorentina sarebbe stato sicuro di una maglia da titolare, ma la fortuna si è voltata di spalle.
Fortuna o esagerazione da parte della nazionale svizzera? Ricordiamo che il team elvetico era atteso da tre impegni nel giro di sette giorni e il tecnico ha fatto scendere in campo Okafor (da titolare) in tutte e tre le situazioni. Non una grande scelta, visti i risultati finali.
Proprio in queste ore è uscita anche la possibile prognosi del calciatore. Secondo il Corriere dello Sport, Noah Okafor dovrà restare a riposo almeno per i prossimi 20 giorni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA