IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maldini e Massara a Casa Milan: oggi si discute del rinnovo di Leao

Maldini e Massara a Casa Milan: oggi si discute del rinnovo di Leao - immagine 1
Oggi pomeriggio a Casa Milan avverrà l’incontro tra i dirigenti rossoneri e l’entourage di Rafael Leao per discutere del suo futuro.

Redazione Il Milanista

Oggi è una giornata molto importante per tutto il Mondo Milan. Proprio a Casa Milan si svolgerà oggi l’incontro tra la società rossonera e l’entourage di Rafael Leao per discutere del prolungamento del contratto dell’attaccante. Già ieri sera durante la cena del Gran Galà, le due parti hanno avuto modo di incontrarsi ed oggi avranno modo di andare più a fondo sulla questione.

Rafael Leao rappresenta il vero motore della formazione di Pioli, che ha contribuito in modo determinante alla vittoria dello scudetto. Il giocatore ha il contratto in scadenza con i meneghini nel 2024, ma l’intenzione della società è di prolungare la scadenza e di alzare lo stipendio del portoghese. I dirigenti rossoneri stanno lavorando con largo anticipo per evitare che il giocatore possa decidere di accettare qualche proposta dai big club europei, pronti a mettere sul piatto cifre folli per il fantasista 23enne. Su di lui c’è l’interesse del Manchester City, del Chelsea, del PSG, del Real Madrid e del Liverpool.

Nel quartier generale del club è arrivato prima Paolo Maldini, seguito subito dopo da Frederic Massara. A breve è atteso l’arrivo del padre del portoghese che sarà accompagnato molto probabilmente dall’avvocato di fiducia. Sarà una giornata molto importante per decretare il futuro dell’attaccante, anche se non ancora decisiva.