- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Olivier Giroud of Milan celebrates with his teammate after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Massimo Oddo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttocagliari.it. Questo il suo commento sul momento del Milan: “Io, da allenatore, sono un convinto sostenitore della continuità tra una stagione e l’altra. Continuità di uomini e di progetto. Il Milan è forse la squadra che ha cambiato di più rispetto alla precedente annata. C’è bisogno di tempo affinché i nuovi arrivati si amalgamino col resto del gruppo. Non si vince solo con i nomi, ma si vince con la continuità nel lavoro e negli allenamenti, che consente ai giocatori di trovare un’identità e di comprendere appieno la filosofia del loro allenatore”.
“Il Milan conta tanti giovani in squadra, tecnicamente molto validi ma, per dirne una, senza alcuna esperienza pregressa nel campionato italiano, che ha le sue caratteristiche e le sue dinamiche peculiari. In Serie A a volte incontri compagni sulla carta inferiori, ma tatticamente organizzatissime che riescono a imbrigliarti e a metterti la museruola. Pioli sta cercando di approfondire il più rapidamente possibile la conoscenza dei nuovi arrivati, per trovare i giusti equilibri e dare un identikit preciso alla squadra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA