- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
oddo
In esclusiva ai microfoni di Milan Tv ha parlato l'ex giocatore rossonero Massimo oddo: “Si vede palesemente, quando si guarda il Milan, la mano dell’allenatore. Un tecnico è bravo quando si vede la sua influenza. Il Milan oltre a mostrare questa cosa fa vedere un calcio moderno, che occupa bene gli spazi e che mi piace molto. I rossoneri hanno un gioco moderno e fatto di soluzioni diverse nello stile di gioco. Il Milan deve vincere per tenere vivo il campionato, se l’Inter dovesse vincere questa partita la Serie A sarebbe praticamente chiusa. Il Milan deve giocare con le sue armi, deve recuperare qualche giocatore perchè è stato molto sfortunato. L’Inter è una squadra forte, probabilmente più pronta del Milan che però ha più prospettiva. E’ una squadra giovane e che potrà giocarsi questa partita a viso aperto e con le sue armi”.
Intervenuto negli studi di Sky Sport ha parlato del derby tra Inter e Milan in programma sabato Marco Bucciantini che ha detto: “I nerazzurri affrontano le seconde. Può essere il periodo decisivo in cui l’Inter decide le sorti del campionato come ha fatto l’anno scorso nello stesso periodo. Tomori è la buona notizia per il Milan. Cosi come Giroud. Averli in campo e in condizione è fondamentale. Sta tornando un pò di Milan, quando sono sani e possono correre, sono una squadra diversa”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport di Marco Bucciantini.
“Se metti nella carta il Milan e l’Inter, i rossoneri partono senza la coppia titolare in difesa, Simon Kjaer e Fikayo Tomori, e senza il suo centravanti titolare. E’ possibile dirlo o posso provocare opinioni. Rischia solo e soltanto il Milan in questo Derby perché se va male può sentire i rivali da dietro. All’Inter cambia poco perché dopo questi scontri diretti può concentrarci sulla Champions League”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA