IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Oddo: “Il Milan ha un gioco moderno, sarà un bel derby”

oddo

L'ex giocatore del Milan Massimo Oddo ha parlato del derby di sabato ai microfoni di Milan Tv. Le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai microfoni di Milan Tv ha parlato l'ex giocatore rossonero Massimo oddo: “Si vede palesemente, quando si guarda il Milan, la mano dell’allenatore. Un tecnico è bravo quando si vede la sua influenza. Il Milan oltre a mostrare questa cosa fa vedere un calcio moderno, che occupa bene gli spazi e che mi piace molto. I rossoneri hanno un gioco moderno e fatto di soluzioni diverse nello stile di gioco. Il Milan deve vincere per tenere vivo il campionato, se l’Inter dovesse vincere questa partita la Serie A sarebbe praticamente chiusa. Il Milan deve giocare con le sue armi, deve recuperare qualche giocatore perchè è stato molto sfortunato. L’Inter è una squadra forte, probabilmente più pronta del Milan che però ha più prospettiva. E’ una squadra giovane e che potrà giocarsi questa partita a viso aperto e con le sue armi”.

Anche Marco Bucciantini ha parlato del derby della madonnina

Intervenuto negli studi di Sky Sport ha parlato del derby tra Inter e Milan in programma sabato Marco Bucciantini che ha detto: “I nerazzurri affrontano le seconde. Può essere il periodo decisivo in cui l’Inter decide le sorti del campionato come ha fatto l’anno scorso nello stesso periodo. Tomori è la buona notizia per il Milan. Cosi come Giroud. Averli in campo e in condizione è fondamentale. Sta tornando un pò di Milan, quando sono sani e possono correre, sono una squadra diversa”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport di Marco Bucciantini.

Infine anche Franco Ordine ha espresso il suo parere

“Se metti nella carta il Milan e l’Inter, i rossoneri partono senza la coppia titolare in difesa, Simon Kjaer e Fikayo Tomori, e senza il suo centravanti titolare. E’ possibile dirlo o posso provocare opinioni. Rischia solo e soltanto il Milan in questo Derby perché se va male può sentire i rivali da dietro. All’Inter cambia poco perché dopo questi scontri diretti può concentrarci sulla Champions League”.