- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milanè arrivato alla sosta con grandi difficoltà e ora dovrà cercare di resettare durante la sosta. Nel frattempo si avvicina il mercatodi gennaio e la società sta valutando le mosse da fare per il presente e il futuro.
E il reparto scout rossonero guarda anche in Serie B. Come riferito da Sky Sport infatti, il Milan ha messo nel mirino Alessandro Marcandalli. Il difensore classe 2002 è un titolare fisso nella Reggiana allenata da Alessandro Nesta.
L'italo-nigeriano è un centrale strutturato di un metro e novanta, che ha una buona tecnica di base. Un suo grande velocità, tanto che nelle giovanili era stato anche esterno d'attacco. Una scommessa a basso costo di cui il Milan sembra convinto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA