Definito l'arrivo di Alvaro Morata, il Milanpuò concentrarsi anche su altri reparti. Una delle priorità dei rossoneri sembra essere il difensore centrale. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti titola: "Ora Pavlovic: club al lavoro col Salisburgo".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, l’obiettivo ora è Pavlovic: si continua a trattare col Salisburgo
Il Milan si sta concentrando sulla trattativa per portare in rossonero il difensore serbo, ma c'è ancora distanza con gi austriaci sul prezzo
Strahinja Pavlovic infatti è il preferito della dirigenza per età e caratteristiche. Il Milan ormai ha trovato un'intesa con il giocatore, che si trasferirebbe volentieri a Milano. Ora però va trovato anche l'accordo con il Salisburgo.
Gli austriaci, come noto, sono una bottega cara e non intendono fare sconti. Del resto il difensore serbo ha ancora un contratto lungo, con scadenza 2027, fattore che gioca a favore del club della Red Bull. La richiesta iniziale è di 30 milioni, mentre il Milan è arrivato a 15 milioni più bonus. Ne serviranno almeno 5 in più nella parte fissa per provare a trovare la quadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA