IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’obiettivo per la difesa viene dalla Premier, ma c’è un ostacolo

Furlani
Il Milan ha intenzione di intervenire sul mercato a gennaio per prendere un centrale e uno dei nomi in cima alla lista viene dall'Inghilterra

Il Milanha certificato il suo momento difficile con la sconfitta interna contro l'Udinese. Stefano Pioli inoltre deve far fronte all'emergenza infortuni, che ha ridotto all'osso gli uomini a disposizione.

In difesa il tecnico ha perso un elemento prezioso come Pierre Kalulu, che resterà ai box per circa 4 mesi. Per questo la società dovrà intervenire sul mercato a gennaio, per rinforzare il reparto arretrato. Sulla lista di Furlani ci sono diversi nomi e uno di questi è quello di Lloyd Kelly.

Il difensore inglese andrà in scadenza a giugno 2024 con il Bournemouth e non ci sono segnali di rinnovo. Il club rossonero vorrebbe prenderlo già a gennaio, ma il club inglese non sembra intenzionato a cederlo, nonostante il forte rischio di perderlo a zero tra pochi mesi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.