01:51 min

news milan

Milan, gli obiettivi: Belahyane a gennaio e Ricci a giugno

Lorenzo Focolari Redattore 
Il Milan sta pensando alle mosse per il calciomercato di gennaio e anche per quello estivo: le manovre rossonere si concentrano a centrocampo

Il Milansta già pensando alle mosse di calciomercatodel prossimo futuro. Come scrive l'edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero si sta concentrando in particolare sul centrocampo. Il quotidiano infatti titola così: "Manovre Milan: Belahyane subito e Ricci in estate".

Al momento, in attesa del rientro di Ismael Bennacer, come schermo per la difesa c'è solo Youssouf Fofana. Per questo il Diavolo sta osservando diversi profili e ha messo nel mirino anche Reda Belahyane del Verona. Per arrivare al mediano marocchino classe 2004 i dirigenti rossoneri potrebbero sfruttare i buoni rapporto con l'Hellas.

Il grande obiettivo invece è Samuele Ricci del Torino. Il club granata difficilmente lo darà via a gennaio. Per questo il Milan sta lavorando per bloccarlo in vista della prossima estate, per bruciare sul tempo la folta concorrenza al giovane centrocampista. Nella trattativa i rossoneri potrebbero inserire anche Luka Jovic.