Il Milansta già pensando alle mosse di calciomercatodel prossimo futuro. Come scrive l'edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero si sta concentrando in particolare sul centrocampo. Il quotidiano infatti titola così: "Manovre Milan: Belahyane subito e Ricci in estate".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, gli obiettivi: Belahyane a gennaio e Ricci a giugno
Il Milan sta pensando alle mosse per il calciomercato di gennaio e anche per quello estivo: le manovre rossonere si concentrano a centrocampo
Al momento, in attesa del rientro di Ismael Bennacer, come schermo per la difesa c'è solo Youssouf Fofana. Per questo il Diavolo sta osservando diversi profili e ha messo nel mirino anche Reda Belahyane del Verona. Per arrivare al mediano marocchino classe 2004 i dirigenti rossoneri potrebbero sfruttare i buoni rapporto con l'Hellas.
LEGGI ANCHE
Il grande obiettivo invece è Samuele Ricci del Torino. Il club granata difficilmente lo darà via a gennaio. Per questo il Milan sta lavorando per bloccarlo in vista della prossima estate, per bruciare sul tempo la folta concorrenza al giovane centrocampista. Nella trattativa i rossoneri potrebbero inserire anche Luka Jovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA