IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, nuovo nome per il reparto offensivo: i rossoneri ci pensano

Paolo Maldini
È emerso un nuovo nome per il reparto offensivo del Milan. I rossoneri valutano il profilo del giovane giocatore.

Redazione Il Milanista

Il mercato non chiude mai i battenti e il Milan continua a sondare il terreno per portare nuovi giocatori a Milanello. Uno dei profili seguiti dai rossoneri è quello di Marco Asensio. Il giocatore lascerà quasi sicuramente il Real Madrid al termine della stagione. Negli ultimi giorni si era parlato di un clamoroso accordo con il Barcellona per la prossima stagione, ma non è detto che il 26enne decida di restare in Spagna.

Come riferito da Mundo Deportivo, ci sono vari top club europei sullo spagnolo. In Italia piace a Milan e Juventus, ma le concorrenti più agguerrite provengono dalla Premier League. Manchester United, Arsenal, Chelsea e Liverpool hanno già chiesto informazioni sul giovane. Nelle ultime settimane si è fatto avanti soprattutto il Newcastle, voglioso di accaparrarsi lo spagnolo.

Un altro profilo monitorato per il reparto offensivo è quello di Armando Broja del Chelsea. Il giocatore ha rinnovato fino al 2028 con il Chelsea, ma il club sembra disposto a cederlo in estate. Su di lui c’è il forte interesse di Napoli e West Ham e il cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il 21enne ha le caratteristiche ideali per adeguarsi al gioco di mister Pioli. I prossimi mesi saranno essenziali per comprendere lo sviluppo di queste situazioni e per agire adeguatamente sul mercato.