02:14 min

news milan

Milan, nuovo nome per l’attacco, si farà un tentativo a gennaio

Il Milan continua a sondare il calciomercato alla ricerca di un attaccante che si alterni con Giroud: la nuova idea sulla lista rossonera

Il Milan ha dimostrato finora di avere potenzialità, ma anche alcune lacune da colmare. Una di queste è il vice Giroud. Nel mercato estivo il club ha trattato diversi attaccanti, ma alla fine è arrivato Jovic nell'ultimo giorno della sessione.

Il serbo non sta rendendo e quindi la dirigenza si sta muovendo per cercare un altro centravanti. Tra i vari nomi già presenti sulla lista di Furlani, se ne è aggiunto un altro. Secondo il Corriere dello Sport infatti, il Milan ha puntato Santiago Gimenez del Feyenoord.

Il quotidiano afferma che i rossoneri si stanno muovendo con decisione per l'attaccante, che finora ha segnato 15 gol in 14 partite. Il Milan vorrebbe fare un tentativo già a gennaio, anche se il club olandese non sembra disposto a farlo partire in mezzo alla stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.