IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Noa Lang: “Le mie dichiarazioni? Sono uno showman, dico ciò che penso”

Noa Lang, olandese finito nel mirino del Milan
Noa Lang, trequartista monitorato dal Milan, è tornato a parlare dopo le dichiarazioni molto discusse della scorsa settimana.

Redazione Il Milanista

Il Milan ha da poco concluso il campionato che lo ha visto trionfare all’ultimo e che gli ha permesso di conquistare il 19esimo scudetto della propria storia. Ora la squadra si sta riposando in attesa dell’inizio del ritiro estivo, mentre la società rossonera è al lavoro per trovare i giusti rinforzi per la rosa. Tra i nomi emersi negli ultimi tempi c’è con sempre più insistenza quello di Noa Lang. Il giocatore del Club Brugge viene monitorato da vicino perché sarebbe una valida sostituzione a Messias e Saelemaekers, che quest’anno non hanno molto convinto mister Pioli.

Tuttavia negli ultimi giorni il nome di Noa Lang ha fatto molto discutere. Il talento della nazionale olandese infatti ha stupito tutti con delle particolari dichiarazioni rilasciate durante la scorsa settimana. Il trequartista aveva dichiarato: “Quando me ne sarò andato, mancherò al calcio olandese. Gli ho dato colore, e la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League”.

Ieri Noa Lang è tornato a rilasciare delle interviste ai media, spiegando quale fosse il significato delle sue parole della scorsa settimana. Il giovane ha spiegato di aver messo in risalto se stesso e il suo carattere. Vediamo insieme le dichiarazioni rilasciate al termine della gara di Nations League contro il Galles, durante la quale ha giocato ben 90’. Di seguito le sue dichiarazioni: “Per me è stata un’occasione per mettermi in mostra contro un avversario tosto quella di stasera. Chiaramente non è stata la mia miglior partita. Ma abbiamo vinto ed è l’unica cosa che conta. Si, molte persone possono ridere delle cose che dico. Ma io sono così. Sono un po’ uno showman. Come ho detto, sono sempre me stesso e dico quello che penso. Sarebbe noioso se tu non potessi essere te stesso, non è vero?”.