- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Prosegue lo studio della dirigenza rossonera per cercare rinforzi pronti sul mercato da regalare a Stefano Pioli. Poche settimane, poi si aprirà la sessione invernale di gennaio. Gli obiettivi rossoneri sono vari, ma un reparto che potrebbe essere ritoccato è il centrocampo.
Franck Kessie sarebbe infatti sul punto di dire addio al Milan. Il suo rinnovo di contratto è lontano. E, più passano i giorni, più diminuiscono le possibilità che si possa arrivare ad una fumata bianca, vista l'enorme distanza che ancora oggi c'è tra le parti. La forbice rimane importate. Il Milan ha offerto tra i 6 e i 6,5 milioni di euro, la richiesta dell'entourage del giocatore è invece molto alta, sfiora addirittura i 9 milioni.
Ecco dunque che in questi giorni si stanno profilando diversi nomi interessanti per un possibile sostituto del centrocampista ivoriano. Chi vuole fortemente i rossoneri è Romain Faivre, centrocampista classe 1998 del Brest, che ha dichiarato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport di voler "fare di tutto per andare al Milan". Ma non è lui il nome che più di tutti in queste ore starebbe prendendo quota<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA