- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 20:45 il Milanscenderà in campo contro l’Atalanta, gara valida per la 26esima giornata di campionato. Per i rossoneri si tratta di una sfida tutt’altro che semplice, avendo perso entrambe le gare disputate con la Dea in questa stagione. Proprio della sfida tra rossoneri e nerazzurri ha parlato Marco Nosotti ai microfoni di Sky.
“Milan-Atalanta mi intriga visti gli scontri diretti di quest’anno. Partita che si riscrive ogni volta. Alcuni giocatori possono indirizzare la sfida da una parte o dall’altra. I bergamaschi sono una squadra fisica e di testa. Occhio ad Ederson, il più pericoloso del Milan invece sarà Theo Hernandez. Sono squadre che cambiano sempre pelle rimanendo competitive”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA