Nella serata di ieri il noto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport ha parlato di tre obiettivi rossoneri: "Giroud, domani previsto lo scambio di documenti e poi lunedì le visite mediche. Resiste il nome di Pezzella del Parma come vice Theo Hernandez. Luis Alberto non ha intenzione di presentarsi e non ci sono squadre italiane dietro, non c’è il Milan né la Juventus. Non ci sono squadre di Serie A dietro la situazione di Luis Alberto".
news milan
Non chiamatelo riserva: Giroud è comprimario d’attacco
Ecco cosa riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport su Giroud, prossimo a diventare un nuovo giocatore del Milan
L'arrivo a Milanello dell'attaccante francese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è importante perché non si tratta solamente un vice Ibrahimovic bensì di una prima punta di ruolo. Giroud e Zlatan con la loro esperienza potranno anche giocare in contemporanea senza pestarsi i piedi.
Il prossimo ex Chelsea arriva in rossonero per far rifiatare Ibrahimovic. E' bene sottolineare questo. Maldini e Massara hanno così regalato a Pioli un'attaccante part time capace di aiutare la squadra e di fare reparto da solo. Basti pensare che nelle 31 partite, di cui 12 da titolare, disputate in stagione con i Blues ha messo a referto ben 11 reti. E nelle altre tre stagioni ha sempre raggiunto la doppia cifra. Numeri che pochi attaccanti nella loro carriera possono vantare. Non è sbagliato dunque affermare che Giroud sia una solo una riserva. Forse è più corretto dire un comprimario del Milan.
Giroud potrebbe essere in Italia già domani, interrompendo le sue ferie, per sottoporsi ai test fisici di rito e firmare il suo nuovo contratto che lo legherà al club di via Aldo Rossi fino al 2023. Se però domani l'ex attaccante del Chelsea e dell'Arsenal non dovesse presentarsi, vuol dire che il suo sbarco è stato rimandato solo di qualche giorno. Perché Giroud è pronto di iniziare la sua avventura a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA